Mercoledì 10 marzo, nel corso della video riunione fra LND – Comitato Regionale Veneto e le squadre di Eccellenza, la società dell’Eclisse Carenipievigina si è espressa per il NO alla ripartenza del campionato, assieme ad altre 20 squadre.
16 società riprenderanno il campionato con due gironi da 8 squadre, non ci saranno retrocessioni e il Comitato Regionale Veneto chiederà 2 promozioni in serie D. Inoltre, non verrà disputata la Coppa Italia per permettere di terminare il campionato entro la data del 30 giugno.
Con grande rammarico, la nostra società ritiene che non ci siano i presupposti per poter continuare la stagione a causa dell’attuale situazione epidemiologica e della mancanza di indicazioni minime di sicurezza per la ripartenza del campionato da parte del Comitato Regionale Veneto. Riteniamo innaturale giocare senza il nostro pubblico ma sopratutto non vogliamo rischiare la salute dei giocatori e dello staff.
Ringraziamo i nostri calciatori per la disponibilità che ci hanno sempre dimostrato, i nostri tifosi e gli sponsor che ci hanno sostenuto nonostante tutto e porgiamo un ARRIVEDERCI alla prossima stagione.
Forza Eclisse Carenipievigina.