segnaposto
 
     
     
     
segnaposto segnaposto segnaposto

Cantina Serena Logo fondo nero

Sponsor - Latteria di Soligo
Colli del Soligo Logo 2016

Impernord 500x140 

Stimm Logo

bcc

Torninox Logo

Astoria Wines logo 250x70
Volksbank

Sponsor - Padoin Stampi 350x100
Mach Lavastoviglie

homes

Bisol Zincheria Logo

Sponsor Loran

 

   

Verso la nuova stagione 2017-2018: De Nicolo cede il testimone. Gaetano Mattiola nuovo presidente

Eclisse Carenipievigina Paolo De Nicolo e Gaetano MattiolaLa società Eclisse Carenipievigina comunica ufficialmente che, a seguito delle dimissioni presentate nelle settimane scorse dal presidente Paolo De Nicolo (a sinistra nella foto),  ieri sera, mercoledì 7 giugno, il consiglio direttivo ha provveduto a nominare quale nuovo presidente l'architetto Gaetano Mattiola (a destra nella foto),  61 anni, già vice presidente dell'Eclisse Carenipievigina nel primo mandato di De Nicolo (dal 2013 al 2016), da anni all'interno della società come socio e dirigente accompagnatore.

Paolo De Nicolo continuerà a sedere nel consiglio direttivo sino al 2019 (come da mandato), a fianco dei riconfermati vice presidenti Gianpietro Tittonel e Gabriella Campodall'Orto, del direttore generale Luciano Tittonel e dei consiglieri. Piena fiducia anche al segretario Pier Giuseppe Tonon.

"La società ringrazia calorosamente il presidente uscente Paolo De Nicolo per il segno indelebile che, in soli quattro anni, ha lasciato nella storia di questa società, guidandola dalla Promozione alla Serie D, la massima seria dilettantistica", chiosa il consiglio direttivo a chiusura della nomina del nuovo presidente.

Da parte sua, Gaetano Mattiola, visibilmente emozionato, ha accettato il nuovo incarico con tutta la passione e la discrezione che ne hanno sempre contraddistinto l'operato in società, augurandosi di poter continuare la strada intrapresa dai suoi successori e rinnovando l'impegno societario verso i giovani. "Ripartire dopo una retrocessione non è mai facile, ma l'entusiasmo che da sempre contraddistingue la società e i suoi sponsor ci farà ripartire con l'immutata volontà di essere sempre protagonisti in ogni gara e su tutti i campi, continuando a lavorare per la valorizzazione del vivaio giallorossoblù".

logo carenipievigina 3 
ADC Eclisse Carenipievigina
Via Stadio, 14 
31053 Pieve di Soligo (TV)

 telefono sede: 0438 980396
 e-mail: calciocareni@libero.it

Carenipievigina---Impianto-Raffaele-DAgostin

Stadio comunale “Raffaele D’Agostin”
Via Stadio – Pieve di Soligo

Carenipievigina---Gerry-Dalla-Betta

Impianti sportivi “Gerry Dalla Betta”
Via Rivette – Solighetto

Carenipievigina---Impianto-Elisabetta-Careni

Impianti sportivi “Careni”
Via Marconi - Pieve di Soligo (palestra)
Via Cal Santa - Pieve di Soligo (campo)