segnaposto
 
     
     
     
segnaposto segnaposto segnaposto

Cantina Serena Logo fondo nero

Sponsor - Latteria di Soligo
Colli del Soligo Logo 2016

Impernord 500x140 

Stimm Logo

bcc

Torninox Logo

Astoria Wines logo 250x70
Volksbank

Sponsor - Padoin Stampi 350x100
Mach Lavastoviglie

homes

Bisol Zincheria Logo

Sponsor Loran

 

   

Tittonel: stagione interlocutoria? No, anzi. É stata una stagiona importante, di crescita societaria

2016 2017 Luciano TittonelUna stagione di grande esperienza, importante sotto ogni profilo, di crescita tecnica per i giocatori, ma anche societaria per i dirigenti. Luciano Tittonel (nella foto),  direttore generale dell'Eclisse Carenipievigina, non ha dubbi. E non vuole certo sentir parlare di stagione "interlocutoria" o, peggio, "fallimentare".

"Solo chi fa calcio da tanti anni sa che stagioni come questa possono capitare ... fanno parte del lavoro. Abbiamo lavorato per il futuro. Con la Prima squadra stiamo faticando, ma, comunque vada, questa è stata una stagione importante. La serie D si è dimostrata una categoria impegnativa, ma nello stesso molto bella. Tutti usciamo arricchiti da questa stagione. Anzi, sono convinto che, anche per quei giovani che hanno giocato meno, questa è stata un’ulteriore esperienza di crescita".

Tesi ribadita anche per la Juniores Nazionale, al debutto nel campionato di categoria, con tutte le incognite della vigilia. "Alzi la mano chi si sarebbe aspettato una stagione di questo tipo per i nostri juniores. Invece, siamo lì, tra le migliori cinque squadre del girone, a giocarcela per i play-off", sottolinea Tittonel. "Anche per loro, considerando i continui 'scambi' con la Prima squadra, è stata una stagione importante e di profonda crescita. La Allievi Elite? Purtroppo abbiamo avuto una paio di defezioni ad inizio stagione e, complici anche gli infortuni o gli alti-bassi di qualche giocatore, naturali per questa età, non è stato facile affrontare un campionato impegnativo. Ma io resto convinto che abbiamo davvero messo le basi per il futuro. E ce ne accorgeremo nei prossimi anni".

Futuro che, nel caso del Settore Giovanile, si legherà ancora a Fabio De Martin, riconfermatissimo responsabile del Settore Giovanile dell'Eclisse Carenipievigina anche per il 2017-2018.

logo carenipievigina 3 
ADC Eclisse Carenipievigina
Via Stadio, 14 
31053 Pieve di Soligo (TV)

 telefono sede: 0438 980396
 e-mail: calciocareni@libero.it

Carenipievigina---Impianto-Raffaele-DAgostin

Stadio comunale “Raffaele D’Agostin”
Via Stadio – Pieve di Soligo

Carenipievigina---Gerry-Dalla-Betta

Impianti sportivi “Gerry Dalla Betta”
Via Rivette – Solighetto

Carenipievigina---Impianto-Elisabetta-Careni

Impianti sportivi “Careni”
Via Marconi - Pieve di Soligo (palestra)
Via Cal Santa - Pieve di Soligo (campo)