segnaposto segnaposto segnaposto

Serena wines 2017

Sponsor - Latteria di Soligo

Consorzio Prosecco Docg Logo
Colli del Soligo Logo 2016

 

Impernord 500x140 

Stimm Logo

bcc

Torninox Logo

Volksbank

Sponsor - Padoin Stampi 350x100Mach Lavastoviglie
homes

Bisol Zincheria Logo

Sponsor Loran

Linea Auto Logo
Freschi Logo 

sossai

   Fruttera1

Logo Banca della Marca

Sabato 27 settembre la presentazione di tutte le squadre in piazza Vittorio Emanuele II a Pieve

Pieve - Piazza Vittorio Emanuele IISarà il "salotto" di Pieve di Soligo, piazza Vittorio Emanuele II (nella foto di Armando Berti) , ad ospitare sabato 27 settembre la presentazione di tutte le squadre 2014-2015 dell'Eclisse Carenipievigina.

Una degna cornice, dunque, per una delle società sportive più "vecchie" della Marca trevigiana che proprio quest'anno taglierà il traguardo del primi 90 anni di vita: era il 1924, infatti, quando monsignor Domenico Martin realizzò un campo di calcio nel cortile del patronato Careni e fondò la "Associazione Sportiva Quartier del Piave", pioniere delle successive "Calcio Pievigina" e "Calcio Careni", dal 2007 fuse un'unica società, 

Dalle ore 17 alle ore 19 di sabato, dunque, il centro pievigino sarà "invaso" da una quindicina di rappresentative con i rispettivi allenatori, dirigenti accompagnatori e genitori, per un totale di oltre 300 ragazzi, dalla prima squadra di Promozione alla Juniores Regionale, dalla Allievi Elite alla Allievi Sperimentale, dalla Giovanissimi Elite alla Giovanissimi Provinciale, dagli Esordienti ai Pulcini, sino ai Primi Calci.

Un'esercito di ragazzi giallo-rosso-blù che il presidente Paolo De Nicolo vuole presentare non solo agli amministratori comunali, ai dirigenti federali e ai preziosissimi sponsor, ma a tutta la comunità pievigina: "La nostra vera impresa non è mantenere la prima squadra in Promozione, comunque un lusso per un paese di 12 mila abitanti, visto che ci confrontiamo con realtà come Conegliano (35 mila abitanti, ndr), Portogruaro (25 mila abitanti, ndr) e Martellago (21 mila abitanti, ndr), che hanno il doppio di residenti. La nostra vera impresa - osserva De Nicolo - è mantenere un settore giovanile di queste dimensioni, sia sotto il profilo quantitativo che quantitativo. E' doveroso presentare a tutta Pieve di Soligo l'impegno profuso".

Appuntamento, quindi, per sabato 27 settembre, alle ore 17, in piazza Vittorio Emanuele II, tutti rigorosamente con la divisa (tuta) di rappresentanza.

Glauco Zuan © carenipievigina.it

logo carenipievigina 2019 
ADC Eclisse Carenipievigina
Via Stadio, 14 
31053 Pieve di Soligo (TV)

 telefono sede: 0438 980396
 e-mail: calciocareni@libero.it

 

Coordinate bancarie:

IBAN IT84W0890461920006000017397

Banca Delle Prealpi Credito Cooperativo

Carenipievigina---Impianto-Raffaele-DAgostin

Stadio comunale “Raffaele D’Agostin”
Via Stadio – Pieve di Soligo

Carenipievigina---Gerry-Dalla-Betta

Impianti sportivi “Gerry Dalla Betta”
Via Rivette – Solighetto

Carenipievigina---Impianto-Elisabetta-Careni

Impianti sportivi “Careni”
Via Marconi - Pieve di Soligo (palestra)
Via Cal Santa - Pieve di Soligo (campo)