segnaposto
 
     
     
     
segnaposto segnaposto segnaposto

Serena wines 2017

Sponsor - Latteria di Soligo
Colli del Soligo Logo 2016

Impernord 500x140 

Stimm Logo

bcc

Torninox Logo

Volksbank

Sponsor - Padoin Stampi 350x100Mach Lavastoviglie
homes

Bisol Zincheria Logo

Sponsor Loran

 

Consorzio Prosecco Docg Logo

 Linea Auto Logo
Freschi Logo

Ecco lo staff tecnico 2018-2019: arrivano Alberto Bellè (Allievi) e Massimo Zanatta (Giovanissimi)

2018 2019 BELLÈ ZANATTA
Prima riunione ieri sera per il nuovo staff tecnico dell'Eclisse Carenipievigina, atteso dalla stagione 2018-2019 con poche, ma rilevanti, novità, riconducibili in particolare alle due rappresentative regionali "Sperimentali", guidate da Alberto Bellè (Allievi) e Massimo Zanatta (Giovanissimi).

"Il nostro Settore Giovanile riparte di slancio e con rinnovato entusiasmo - premette il responsabile Fabio De Martin - Vogliamo continuare la crescita del nostro progetto sotto tutti gli aspetti: logistici, organizzativi e di formazione dei ragazzi. In questo senso ci teniamo a ringraziare i tecnici ed i collaboratori che, per vari motivi, non fanno più parte della compagine sociale, ma che hanno fatto sì, con il loro impegno quotidiano, che l’annata 2017-2018 appena conclusasi sia stata per i colori dell’Eclisse Carenipievigina ottima sotto tutti gli aspetti, da quello sportivo a quello, non meno importante, comportamentale. Ne è stata una testimonianza il fatto che abbiamo riconquistato le categorie Èlite con Allievi e Giovanissimi, ma abbiamo anche primeggiato in diverse classifiche 'Disciplina'. Faccio così un sentito in bocca al lupo  ad Andrea Campodall'Orto, Nicola Canzian e Massimo Marcon per le nuove avventure professionali".

"Con grandi sforzi, sotto tutti gli aspetti, siamo dove merita una società come l'Eclisse Carenipievigina - chiosa il direttore generale Luciano Tittonel - Abbiamo raggiunto tutti i massimi campionati regionali, ma ora resta da fare un ulteriore passo: consolidarci nella Èlite del calcio veneto. Per questo sarà importante avere uno staff tecnico 'unito', con una visione comune e che continui a lavorare con grande professionalità".

"Del resto, l'ottimo lavoro del nostro Settore Giovanile è testimoniato dalla nostra Prima Squadra, al terzo campionato di Eccellenza - osserva il neo presidente Mario Piovesana - Avremo una rosa con un'età media particolarmente bassa, tra i 20 e i 21 anni e ben 13 ragazzi sui 23 che iniezierano la stagione si sono formati nel nostro vivaio".

2015 Bellè Alberto Gianni De BiasiOvviamente, il nome più "intrigante" del nuovo staff tecnico è quello di Alberto Bellè, 54enne pievigino doc, ma da circa vent'anni, dopo l'esperienza nell'allora Pievigina, preparatore atletico di diverse squadre professionistiche (Bari, Brescia, Cittadella, Triestina e Vicenza) e, soprattutto, della nazionale albanese a fianco di Gianni De Biasi. Binomio che è proseguito anche dopo la "storica" qualificazione dell'Albania all'europeo francese del 2016, concludendosi nel novembre 2017 con la (breve) esperienza spagnola al Deportivo Alaves di Vitoria-Gasteiz. Quindi il ritorno a casa, nella "sua" Pieve di Soligo.

"Francamente sentivo la necessità di 'staccare la spina' dopo vent'anni in giro per l'Italia e l'Europa - commenta Bellè - Non mi sono mancate le proposte professionistiche in questi ultimi mesi, a cominciare da quella deli Cagliari di mister Rolando Maran (allenatore 'mentore' del preparatore atletico pievigino, ndr).  Ma, ripeto, avevo bisogno di rifiatare e per questo ho colto al volo la proposta degli amici dell'Eclisse Carenipievigina".

Questa l'organigramma completo e l'inizio attività:

JUNIORES REGIONALE ÈLITE (Giampietro Fantinel) = giovedì 16 agosto, ore 9:30,  a Solighetto;

ALLIEVI REGIONALE ÈLITE (Massimo Fava) = giovedì 16 agosto, ore 9:30, al "Careni" di Pieve;

ALLIEVI REGIONALE SPERIMENTALE (Alberto Bellè) = giovedì 23 agosto, ore 17, a Solighetto;

GIOVANISSIMI REGIONALE ÈLITE (Carlo Conte) = giovedì 16 agosto, ore 17, al "Careni" di Pieve;

GIOVANISSIMI REGIONALE SPERIMENTALE (Massimo Zanatta) = lunedì 20 agosto, ore 18, a Solighetto;

Successivamente, partirà l'attività anche per le Esordienti 2006 (Marino Antonioli) e Esordienti 2007 (Jonathas Mazzucco) e per la Scuola Calcio (per i bambini dai 5 ai 10 anni).

logo carenipievigina 3 
ADC Eclisse Carenipievigina
Via Stadio, 14 
31053 Pieve di Soligo (TV)

 telefono sede: 0438 980396
 e-mail: calciocareni@libero.it

Carenipievigina---Impianto-Raffaele-DAgostin

Stadio comunale “Raffaele D’Agostin”
Via Stadio – Pieve di Soligo

Carenipievigina---Gerry-Dalla-Betta

Impianti sportivi “Gerry Dalla Betta”
Via Rivette – Solighetto

Carenipievigina---Impianto-Elisabetta-Careni

Impianti sportivi “Careni”
Via Marconi - Pieve di Soligo (palestra)
Via Cal Santa - Pieve di Soligo (campo)