segnaposto
 
     
     
     
segnaposto segnaposto segnaposto

Serena wines 2017

Sponsor - Latteria di Soligo
Colli del Soligo Logo 2016

Impernord 500x140 

Stimm Logo

bcc

Torninox Logo

Volksbank

Sponsor - Padoin Stampi 350x100Mach Lavastoviglie
homes

Bisol Zincheria Logo

Sponsor Loran

 

Consorzio Prosecco Docg Logo

 Linea Auto Logo
Freschi Logo

Piovesana subentra a Mattiola come presidente della Eclisse Carenipievigina: nel segno della continuità

Eclisse Carenipievigina PIOVESANA Mario 2016
Come convenuto la scorsa estate, il presidente Gaetano Mattiola ha concluso la sua stagione sportiva da "traghettatore" e ieri sera, mercoledì 4 luglio, ha ufficialmente ceduto il testimone a Mario Piovesana  (nella foto sopra),  72enne di San Pietro di Feletto, ex dirigente d'azienda nel settore mobiliero, consigliere dell'Eclisse Carenipievigina dal dicembre 2013.

Piovesana, appassionato anche di pallavolo e già vice presidente dello Sci Club Treviso, nonché segretario della FISI (sport invernali) provinciale, "eredita" di fatto la carica di presidente dal cognato Paolo De Nicolo (numero uno dal 2013 al 2017) e pure dal suocero Vito De Nicolo, promotore della rinascita dell'allora Pievigina Calcio a cavallo degli anni '60 e '70. "Non c'è dubbio che l'essere il genero e il cognato di due ex presidenti abbia avuto il suo peso sulla decisione di accettare l'incarico - commenta a caldo il nuovo presidente, il quarto con la nuova denominazione Eclisse Carenipievigina dopo Adriano Casagrande e, appunto, Paolo De Nicolo e Gaetano Mattiola - C'è una sorta di affetto familiare verso il calcio pievigino, unitamente allo spirito di servizio che mi ha accompagnato in questi ultimi 5 anni, impegnativi, ma densi di emozioni e soddisfazioni sportive".

Il lavoro di Mario Piovesana sarà comunque caratterizzato dalla continuità. "Ovviamente proseguiamo il lavoro impostato nel primo mandato di Paolo De Nicolo e confermato con l'attuale mandato del consiglio direttivo - ribadisce - C'è la volontà di continuare a fare bene con la prima squadra in Eccellenza, che continua a profilarsi come un campionato altamente competitivo, ma soprattutto di continuare ad investire nel settore giovanile, visti anche i risultati conseguiti nella stagione sportiva appena conclusa. Risultati non solo sportivi,  ma anche morali,  come la Coppa Disciplina vinta dalla Juniores Èlite di Giampietro Fantinel e la Targa Disciplina vinta dalla Allievi Regionale Sperimentale di Massimo Fava. Sono questi i valori che vogliamo continuare a trasmettere ai giocatori e ai loro genitori".

Juniores Èlite Coppa Disciplina 2017 2018
Il primo appuntamento pubblico per il nuovo presidente Mario Piovesana sarà lunedì 23 luglio 2018, con la consueta presentazione alla stampa, alle autorità, ai soci e agli sponsor della prima squadra presso il ristorante "Il Barco" di via Montello a Pieve di Soligo. 

logo carenipievigina 3 
ADC Eclisse Carenipievigina
Via Stadio, 14 
31053 Pieve di Soligo (TV)

 telefono sede: 0438 980396
 e-mail: calciocareni@libero.it

Carenipievigina---Impianto-Raffaele-DAgostin

Stadio comunale “Raffaele D’Agostin”
Via Stadio – Pieve di Soligo

Carenipievigina---Gerry-Dalla-Betta

Impianti sportivi “Gerry Dalla Betta”
Via Rivette – Solighetto

Carenipievigina---Impianto-Elisabetta-Careni

Impianti sportivi “Careni”
Via Marconi - Pieve di Soligo (palestra)
Via Cal Santa - Pieve di Soligo (campo)