segnaposto segnaposto segnaposto

Serena wines 2017

Sponsor - Latteria di Soligo

Consorzio Prosecco Docg Logo
Colli del Soligo Logo 2016

 

Impernord 500x140 

Stimm Logo

bcc

Torninox Logo

Volksbank

Sponsor - Padoin Stampi 350x100Mach Lavastoviglie
homes

Sponsor Loran

Linea Auto Logo
Freschi Logo 

sossai

   Fruttera1

Logo Banca della Marca

Serie D, Pieve di Soligo festeggia. Il sindaco Soldan: successo che inorgoglisce tutta la comunità

Eclisse Carenipievigina Prima squadra 2016 04 17 DE se na và, la capolista se ne và. La serie D torna a Pieve di Soligo. O meglio: Pieve di Soligo torna in serie D. E lo fa dopo dodici lunghi anni, quando la compagine di casa non era ancora Eclisse Carenipievigina. Quell'anno - era la stagione 2003/2004 - l'allora Pievigina 1924 retrocesse. Poi, nel 2007, la fusione con i cugini del Careni. Seguirono stagioni di transizione in prima categoria, in attesa del ritorno nella massima piazza del calcio dilettantistico. Due promozioni in due anni e ieri la vittoria più bella, nell'ultima giornata di campionato.

E chi l'avrebbe mai detto, quando l'obiettivo stagionale fermava l'asticella alla quota salvezza. In realtà nessuno ha mai dubitato dei mezzi di una corrazzata capace di prendersi il primo posto al primo anno di Eccellenza.

Ma a pronunciare la lettera magica - quella dopo la "C" - era stato solo il presidente, Paolo De Nicolo. Il numero uno pievigino ci ha sempre creduto: e oggi può cantare insieme ad allenatore, dirigenti e giocatori in primis, attori protagonisti e autori di una fetta importante della storia sportiva locale.

Ma a brindare al successo c'è un tutto un paese, Pieve di Soligo, che si riprende la scena del calcio di Marca. A fare le veci, unendosi ai complimenti di tutta la cittadinanza, è il sindaco Stefano Soldan: "Questo successo sportivo rende orgogliosa tutta la comunità. Un pensiero altrettanto affettuoso va a tutte le società e atleti che hanno raggiunto importanti risultati in questa stagione a cui idealmente va dedicata anche questa vittoria. Molte sono le sfide e i bisogni di spazi e strutture che ci attendono e che vinceremo seguendo l'esempio che viene dal mondo sportivo. Grazie al mondo sportivo. Bravi ragazzi".

Eclisse Carenipievigina Foto Cornuda 2016

logo carenipievigina 2019 
ADC Eclisse Carenipievigina
Via Stadio, 14 
31053 Pieve di Soligo (TV)

 telefono sede: 0438 980396
 e-mail: calciocareni@libero.it

 

Coordinate bancarie:

IBAN IT84W0890461920006000017397

Banca Delle Prealpi Credito Cooperativo

Carenipievigina---Impianto-Raffaele-DAgostin

Stadio comunale “Raffaele D’Agostin”
Via Stadio – Pieve di Soligo

Carenipievigina---Gerry-Dalla-Betta

Impianti sportivi “Gerry Dalla Betta”
Via Rivette – Solighetto

Carenipievigina---Impianto-Elisabetta-Careni

Impianti sportivi “Careni”
Via Marconi - Pieve di Soligo (palestra)
Via Cal Santa - Pieve di Soligo (campo)