Terza sconfitta al torneo "Primavera" di Mareno per la Allievi di Paolo Cescon
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 21 Maggio 2015 11:00
40esimo Torneo di Mareno di Piave
3a giornata della fase eliminatoria
SACILESE - ECLISSE CARENIPIEVIGINA 1-0
Eclisse Carenipievigina: 1 Scotton (1’ st Possamai), 2 Cescon (1’ st Caci), 3 Marchiori, 4 Vanzella (22’ st Dieme), 5 Ruffoni, 6 Domi, 7 De Luca (23' st Lucchetta), 8 Brandalise, 9 Janko, 10 De Zotti (10’ st Sylaj), 11 De Faveri (17’ st Lucchese). In panchina: 12 Possamai, 13 Caci, 14 Sylaj, 15 Dieme, 16 Lucchetta, 17 Lovisotto, 18 Lucchese. Allenatore: Paolo Cescon.
GOL: 7' pt Sacilese
Mareno di Piave
Si è giocata ieri sera l'ultima partita del torneo "Primavera" di Mareno contro la Sacilese, reduce da un rotondo 5 -0 all'Opitergina. Nonostante la qualificazione fosse compromessa dalle due sconfitte con Opitergina e Montebelluna, i ragazzi del '99 sono scesi in campo pronti a vendere cara la pelle. E così è stato. Nella usuale formazione vengono inseriti due '98 della Allievi Elite, tanto per tentare di livellare l’età media del Carenipievigina con quella della Sacilese. Ma al 7’ De Zotti perde un contrasto a centrocampo, la Sacilese è lesta ad approfittarne lanciando il numero 9 che, in dubbia posizione di fuorigioco, riesce a vincere il contrasto con Scotton e ad appoggiare in rete a porta vuota. Partenza che sembra subito spezzare la grinta della Allievi Sperimentale, dunque, ma che invece la sprona: da qui all'intervallo le formazioni si confrontano alla pari e, tranne qualche tiro da fuori area, nessuna della due corre alcun serio pericolo.
L'equilibrio continua anche nella ripresa, sia nelle occasioni da gol, sia nel bel gioco fatto vedere e apprezzare al pubblico. Da segnalare due occasioni-gol mancate da De Faveri e il bellissimo tiro allo scadere scoccato dal limite destro dell’area da Janko che costringe il portiere sacilese ad una deviazione in angolo.