La Allievi Sperimentale alza la bandiera bianca: via libera anche all'Union Arzichiampo
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 20 Aprile 2015 17:00
Campionato Allievi Sperimentale
13a giornata di ritorno
ECLISSE CARENIPIEVIGINA- UNION ARZICHIAMPO 1-5
Eclisse Carenipievigina: 1 Possamai, 2 Lucchetta (1' st 17 Sylaj), 3 Domi (28' st 13 Dieme), 4 Vanzella, 5 Ruffoni, 6 Cescon, 7 De Luca (32' st 15 Pin), 8 Caci (1' st 16 Favero), 9 Lovisotto, 10 Brandalise, 11 De Faveri. Indisponibili: Ragazzon, Lucchese e Marchiori. Allenatore: Paolo Cescon.
GOL: 4' st Giuliano Sylaj (1-2).
Angoli: 5-3 per Eclisse Carenipievigina. Ammonito Ruffoni.
Solighetto
Non è stata una gran giornata per la Allievi Spertimentale domenica mattina al "Gerry Dalla Betta". Non si capisce bene cosa non abbia girato a dovere: mister Cescon le ha provate tutte in questo campionato, ma ancora, almeno in certe partite nella fase finale del girone di ritorno, la squadra non si riesce a trovare ... la quadra. Forse lo stimolo-obiettivo è venuto meno, forse i ragazzi si sono accontentati dei complimenti e non sono arrivati alla tirata finale con l'entusiasmo che li ha animati fin dall'inizio del campionato ...
A Solighetto l'Arzignago ha impostato la sua partita con accentuata aggressività, ben interpretando i lanci sulle due punte pronte a liberarsi con tagli al limite del fuorigioco: fuorigioco ben interpretato dall'Eclisse e che ha fermato gli ospiti per la maggior parte dello loro azioni, meno in altre ... Il centrocampo locale non è riuscito ad imporre il suo gioco, nè ad ostacolare quello ospite: le occasioni da gol per questi motivi sono state assai poche, se confrontate con le partite fin qui viste. Nel secondo tempo sembrava che qualcosa funzionasse meglio, ma dopo il momentaneo 1–2 di Giuliano Sylaj (nella foto), è arrivato subito l'1-3, accompagnato tra le fila di casa da una sorta di scoramento e, con questo, l'incapacità di rimettere in gioco la partita, subendo anzi le altre due reti dell'1-5 finale.