segnaposto
 
     
     
     
segnaposto segnaposto segnaposto

Cantina Serena Logo fondo nero

Sponsor - Latteria di Soligo
Colli del Soligo Logo 2016

Impernord 500x140 

Stimm Logo

bcc

Torninox Logo

Astoria Wines logo 250x70
Volksbank

Sponsor - Padoin Stampi 350x100
Mach Lavastoviglie

homes

Bisol Zincheria Logo

Sponsor Loran

 

   

Torneo "Fabio Olivotto": vince il Montebelluna, ottimo settimo posto per l'Eclisse Carenipievigina

Esordienti 2004 Torneo Olivotto 2017Esaltante tre-giorni di calcio per gli Esordienti 2004 dell'Eclisse Carenipievigina (nella foto)  al quinto torneo "Fabio Olivotto", che tra domenica 23 e martedì 25 aprile ha visto impegnate venti squadre provenienti anche dal Friuli Venezia Giulia e dalla Lombardia. Il successo finale è arriso al Montebelluna di Luca Bressan che in finale ha battuto l'Udinese (1-0).

I ragazzi di mister Marco Mognon hanno disputato la loro prima partita domenica 23 aprile nello stadio di Santa Lucia di Piave pareggiando 0-0 contro il Giorgione, ma dominando sul piano del gioco e delle occasioni da gol. Nel pomeriggio, sempre a Santa Lucia di Piave, l’Eclisse Carenipievigina ha incontrato il Cittadella in una partita tanto sfortunata quanto spettacolare, finita ancora 0-0, ma nella quale sono mancati solo i meritatissimi gol.

Lunedì 24 aprile i reds  hanno giocato nello stadio di Cappella Maggiore contro il Nervesa e il Vicenza. La prima partita è finita 1-1, con un rigore realizzato da entrambe le parti, ma è nella seconda sfida che i nostri hanno dimostrato di non essere secondi a nessuno, creando infinite occasioni (sbagliando pure un rigore) e vincendo 2-0 contro i berici. Alla luce di questi risultati, martedì 25 aprile la formula del torneo ha portato la Esordienti 2004 a giocare per il settimo e l’ottavo posto contro il Liapiave. Nello stadio di Santa Lucia Piave, davanti ad un pubblico di 500 persone, l'Eclisse Carenipievigina caricata a mille da un tifo senza precedenti, ha lottato, creando continue occasioni da gol, senza però riuscire a gonfiare la rete. Dopo lo 0-0 finale, è stato il lancio della monetina a decretare la "vittoria" dell’Eclisse Carenipievigina, sancendo la superiorità dimostrata sul campo di gioco.

logo carenipievigina 3 
ADC Eclisse Carenipievigina
Via Stadio, 14 
31053 Pieve di Soligo (TV)

 telefono sede: 0438 980396
 e-mail: calciocareni@libero.it

Carenipievigina---Impianto-Raffaele-DAgostin

Stadio comunale “Raffaele D’Agostin”
Via Stadio – Pieve di Soligo

Carenipievigina---Gerry-Dalla-Betta

Impianti sportivi “Gerry Dalla Betta”
Via Rivette – Solighetto

Carenipievigina---Impianto-Elisabetta-Careni

Impianti sportivi “Careni”
Via Marconi - Pieve di Soligo (palestra)
Via Cal Santa - Pieve di Soligo (campo)